Nutrapiù 1 2018-01-30T09:42:57+00:00

NutraPiù 1

Acquista su Atfood.it

INGREDIENTI:

Olio di lino polvere (Ac.a-Linolenico/ a-linoleic acid C18/3 50.0-65.0%), Colina, Curcuma longa L.- Rizoma (E. S. Tit. Curcuma – Curcumina 95%).

PRINCIPI ATTIVI

PRINCIPIO DOSE 1 CPS* DOSE 3 CPS*
Acido Alfalinolenico (ALA) 440mg 1320mg
Colina 30mg 90mg
Curcumina 20mg 60mg

SPECIFICHE

Tipo Capsule gelatina vegetale
Confezione di vendita 90 capsule (dose per 30gg)
Tipo flacone Pilloliera PET bianca capsula con sigillo
Indicazioni Sostegno alla normale funzionalità del fegato e contributo al normale mantenimento dei lipidi. EFSA EVIDENCE BASED
Posologia 3 cps al giorno da assumere con acqua; 1 a colazione, 1 a pranzo e 1 a cena.

* CPS = capsule

INTEGRATORE ALIMENTARE IN FORMULAZIONE BILANCIATA DI COLINA – CURCUMA LONGA L. – OLIO DI LINO IN POLVERE

IL FEGATO: LA CENTRALE CHIMICA DEL CORPO UMANO

•    L’importanza di mantenere il fegato efficiente ed in buona salute.
•    Evidenze scientifiche da parte dell’EFSA, (agenzia dell’U.E per la sicurezza alimentare) confermano l’efficacia della colina, sostanza contenuta naturalmente in taluni alimenti come la soia, come contributo e sostegno al mantenimento in buona salute della funzione epatica e mantenere un livello normale dei lipidi.
•    Nutrapiù 1 inoltre si compone di Omega 3 vegetali (Acido Alfa Linolenico) estratto naturale dai semi di lino che evidenze scientifiche dell’EFSA confermano essere efficace nel fornire un valido contributo per il mantenimento di livelli normali di colesterolo.
•    Nutrapiù 1 inoltre si compone di Curcuma che la farmacopea conferma essere dotata di proprietà protettive della funzione epatica.
Nutrapiù – 1 capsule “QUANTO SERVE QUANTO BASTA” può essere utile nei casi di regime alimentare non sufficientemente vario e nutrizionalmente bilanciato in grado di garantire sostanze dimostrate efficacacemente utili per fornire sostegno funzionale al fegato e mantenere i lipidi e colesterolo nei normali livelli.

Dosaggio e istruzioni d’uso

3 capsule al giorno; 1 a colazione, 1 a pranzo e 1 a cena da assumere con acqua. Avvertenze: tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.