Nutrapiù 2 2018-01-30T09:43:06+00:00

NutraPiù 2

Acquista su Atfood.it

INGREDIENTI:

Lithothamnium Calcareum E.S., Magnesio citrato.

PRINCIPI ATTIVI

Principio DOSE 1 CPS* DOSE 3 CPS* VNR*%
Calcio 133mg 400mg 50%
Magnesio 60mg 180mg 50%

SPECIFICHE

Tipo Capsule gelatina vegetale
Confezione di vendita 90 capsule (dose per 30gg)
Tipo flacone Pilloliera PET bianca capsula con sigillo
Indicazioni Sostegno alla funzione digestiva e muscolareContributo al normale mantenimento di ossa e denti.

EFSA EVIDENCE BASED

Posologia 3 cps al giorno da assumere con acqua; 1 a colazione, 1 a pranzo e 1 a cena.

* CPS = capsule                  VNR= valori nutrizionali di riferimento

INTEGRATORE ALIMENTARE IN FORMULAZIONE BILANCIATA DI CALCIO E MAGNESIO NATURALMENTE CONTENUTI IN ALGA MARINA
(lithothamnium calcareum)

L’APPARATO MUSCOLO-SCHELETRICO: LA STRUTTURA DEL CORPO UMANO

•    L’importanza di mantenere in buona salute l’insieme degli elementi come ossa e cartilagini che compongono lo scheletro essenziale per sostenere il corpo umano.
•    Evidenze scientifiche da parte dell’EFSA (agenzia dell’U.E per la sicurezza alimentare), confermano l’efficacia del Calcio e Magnesio, sostanze minerali contenute naturalmente in taluni alimenti come i latticini, come contributo e sostegno al mantenimento in buona salute delle ossa e denti e contribuire a dare sostegno alla funzione muscolare e digestiva.
•    Nutrapiù 2 inoltre si compone di alga marina denominata lithothamnium calcareum, ricca naturalmente di calcio e magnesio organicamente assimilabile dall’organismo. Evidenze scientifiche dell’EFSA confermano che il calcio e il magnesio si sono dimostrati efficaci nel fornire un valido contributo per il mantenimento di ossa e denti sani e di fornire adeguato sostegno alla funzione funzione muscolare e digestiva.
•    Nutrapiù 2 inoltre si compone di Magnesio citrato.

Nutrapiù – 2 capsule “QUANTO SERVE QUANTO BASTA” può essere utile nei casi di regime alimentare non sufficientemente vario e nutrizionalmente bilanciato in grado di garantire sostanze dimostrate efficacacemente utili per fornire sostegno funzionale al mantenimento di ossa e denti sani e sostegno alla funzione muscolare e digestiva.

Dosaggio e istruzioni d’uso

3 capsule al giorno; 1 a colazione, 1 a pranzo e 1 a cena da assumere con acqua. Avvertenze: tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.