Nutrapiù Zero 2018-01-30T09:42:50+00:00

NutraPiù Zero

Acquista su Atfood.it

INGREDIENTI:

Calcio carbonato, Sodio bicarbonato, Magnesio carbonato, Sodio fosfato bisodico, Potassio bicarbonato, eccipienti: Sorbitolo, Talco, Magnesio stearato.

PRINCIPI ATTIVI

PRINCIPIO DOSE 1 CPR* DOSE 2 CPR* VNR*%
Calcio carbonato 152mg 304mg 37,5%
Sodio bicarbonato 121mg 242mg n.d.
Magnesio carbonato 91mg 182mg 48,5%
Sodio Fosfato bisodico 18mg 36mg n.d.
Potassio bicarbonato 18mg 36mg 2%

SPECIFICHE

Tipo Compresse con segno frattura
Confezione di vendita 60 compresse (dose per 30gg)
Tipo flacone Pilloliera PET bianca capsula con sigillo
Indicazioni Bilanciamento del PHDeacidificazione dell’organismo
Posologia 1cpr nel pomeriggio tra le 16.00 e le 18.00 ed 1cpr la sera tra le 22.00 e l’1.00

* CPR = capsule                  VNR= valori nutrizionali di riferimento

Cosa succede quando il pH si abbassa

Quando il corpo è troppo acido, deve prelevare minerali come calcio, sodio, potassio e magnesio dagli organi vitali e dalle ossa per neutralizzare l’acidità ed eliminarla grazie all’azione dei sistemi tampone. Perciò se si è carenti dei minerali necessari, iniziano a verificarsi eventi sfavorevoli alla salute dell’organismo.
Il corpo non produce minerali, dobbiamo perciò introdurli con l’alimentazione.
I minerali che l’organismo utilizza sono in forma organica, ovvero quelli contenuti naturalmente nei cibi ed in sostituzione in tutti gli integratori alimentari che si compongono di materie prime organiche.
Nutrapiù – zero compresse orosolubili “QUANTO SERVE QUANTO BASTA” può essere utile nei casi di regime alimentare non sufficientemente vario e nutrizionalmente bilanciato in grado di garantire i minerali come calcio, magnesio, potassio, sodio bicarbonato, in forma organica quindi utilizzabili efficacemente dall’organismo per supportare e garantire l’equilibrio acido-base.
Nutrapiù zero contiene i minerali necessari opportunamente dosati e bilanciati per riportare e mantenere l’equilibrio acido base.
Nutrapiù zero integratore base come aiuto nei casi di acidosi, diete e programmi disintossicanti, problemi renali e ossei, calcoli renali e alla cistifellea, strappi muscolari, strappi a tendini e legamenti.

Dosaggio e istruzioni d’uso

2 compresse orosolubili al giorno da assumere sciogliendole lentamente in bocca; 1 nel pomeriggio tra le 16.00 e le 18.00 ed 1 compressa la sera tra le 22.00 e l’1.00. Il prodotto è con sorbitolo e non contiene Zuccheri tra cui saccarosio, fruttosio, glucosio, lattosio.